giovedì, Settembre 19, 2024
 
CINEMA

VENOM, SLITTA LA PRODUZIONE DELLO SPIN-OFF DI SPIDERMAN

 
 

Rinviate dalla produzione le riprese di “Venom” previste per il primo settembre 2017.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Stando agli ultimi rumors saranno rinviate le riprese di Venom previste per il primo settembre 2017, la produzione ha comunque dichiarato che il leggero ritardo non dovrebbe influenzare la data di uscita del film.  Il ritando sarebbe causato dal casting ancora in corso, infatti mentre la troupe pre le riprese di Atlanta sembra essere stata completata , molti attori sono ancora da slezionare.  La Columbia Pictures sta cominciando ora ad accettare candidature per tutte le posizioni aperte dello spin-off di Spider-Man. Ma trattadosi  fine di agosto, la data di inizio riprese dell’1 settembre sembra un po’ irrealistica, anche se viso che parte del film verrà girato a New York City, la produzione iniziare prima proprio partendo dalla grande mela. La Sony con Venom ha ribadito l’intenzione di realizzare un horror /sci-fi, cosa che appare fantastica per gli appassionati di lunga data del personaggio.

Secondo il presidente della Columbia Pictures, Sanford Panitch, Venom sarà ispirato dalle opere delle icone del cinema horror John Carpenter e David Cronenberg, e se così fosse, il film dovrà certamente essere R-rated. Fleischer ha detto in passato di essere sempre stato tagliato per mettere in scena l’antieroe e che è un fan di Venom, quindi speriamo di vedere veramente la trama cupa che il personaggio merita. Mentre la produzione comincia a prepararsi per l’avvio delle macchine da presa, non ci resta che pazientare ancora un po per poter vedere la prima immagien ufficiale di Tom Hardy nei panni di Venom ed il resto del cast.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

Venom (2018) – IMDb

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto