mercoledì, Ottobre 23, 2024
 
TRASMISSIONI TV

TAMARA LUNGER NELL’ULTIMO APPUNTAMENTO CON “BRAVE – STORIE DI RAGAZZE CORAGGIOSE”

 
 

Tamara Lunger, la donna che ha raggiunto il k2, nell’ultimo appuntamento con “Brave – storie di ragazze coraggiose”.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Ultimo appuntamento con “Brave – Storie di ragazze coraggiose”, la produzione originale laF che racconta otto storie di giovani donne italiane straordinarie. Protagonista dell’episodio conclusivo, in onda mercoledì 10 gennaio 2018 ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 139), è l’alpinista ed esploratrice altoatesina Tamara Lunger. Nata a Bolzano nel 1986 in una famiglia di appassionati di montagna e di sport, Tamara Lunger ha vissuto tutta la sua vita sulle montagne. Figlia di un noto sci-alpinista, ha praticato questa disciplina fin da piccola, mentre cresceva in lei la passione per l’alpinismo.

Già a 14 anni sognava di scalare un ottomila: ci riesce a soli 24 anni, conquistando la vetta del Lhotse e diventando così la più giovane donna al mondo a riuscire in questa impresa. Nel 2014, a 30 anni, diventa la seconda donna italiana nella storia dell’alpinismo a scalare il K2. Le telecamere di laF incontrano Tamara nella sua casa a San Valentino in Campo (Bolzano) in una sua giornata tipo, tra allenamenti, incontri con i familiari e con gli amici, come il compagno di cordata Simone Moro. Non manca in questo ritratto il racconto della sua vita e delle sue avventure, arricchito da suggestivi materiali di repertorio.  Brave. Storie di ragazze coraggioseè una serie doc ideata e prodotta da YAM112003 per laF – tv di Feltrinelli. L’ultimo episodio è in onda mercoledì 10 gennaio alle ore 21.10 in esclusiva su laF (Sky 139) e su Sky on demand.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

www.laeffe.tv

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto