domenica, Ottobre 20, 2024
 
CINEMA

SARA’ JOHNNY FLYNN IL PROTGONISTA DI STURDUST IL BIOPIC SU DAVID BOWIE

 
 

Sarà Johnny Flynn, frontman della band Johnny Flynn & The Sussex Wit, ad interpretare il “Duca Bianco” nel film a lui dedicato.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Dopo lo straordinario successo di “Bohemian Rhapsody”, biopic dedicato a Freddie Mercury, il mondo dorato della celluloide  prepara un film incentrato su David Bowie. Il titolo del progetto sarà “Stardust”, la notizia è stata confermata anche da numerosi siti americani tra cui Hollywood Reporter, Variety e Deadline. Ad interpretare il leggendario cantante sarà Johnny Flynn, frontman della band Johnny Flynn & The Sussex Wit e attore noto soprattutto per le serie “Lovesick” e “Genius”.

Johnny è un musicista folk, cantante e attore sudafricano naturalizzato britannico, dopo tanta gavetta, a 35 anni si prepara a interpretare il suo primo grande ruolo da protagonista, che come già accaduto per Rami Malek, potrebbe lanciaro nell’ olimpo delle grandi star. Il film sarà diretto da Gabriel Range, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Christopher Bell e racconterà l’ascesa di Bowie allo status di superstar planetaria, a partire dal suo primo viaggio in America nel 1971, che ha ispirato la creazione dell’iconico alter ego Ziggy StardustNel cast ci saranno anche Marc Maron nel ruolo del publicist di Bowie, mentre Jena Malone nel ruolo di Angie, la prima moglie del cantante. Poche le notizie sulla data di uscita della pellicola ad oggi si sa solo la data di avvio della produzione che inizierà a Giugno 2019, dovremo aspettare la prossima stagione dei premi per scoprirlo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto