sabato, Ottobre 19, 2024
 
CINEMA

ROMAN POLANSKI NEL PROSSIMO FILM DI QUENTIN TARANTINO

 
 

Nuove indiscrezioni sul nono film di Quentin Tarantino che pensa a Roman Polanski in un ruolo chiave.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Arrivano direttamente da twitter gli ultimi interessanti aggiornamenti del nuovo film Quentin Tarantino, il noto giornalista di Variety Justin Kroll ha diffuso dal suo account personale un interessante aggiornamento di casting circa il nono film del regista che uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto 2019.  Kroll ha specificato che il ruolo per cui Brad Pitt e Tom Cruise avrebbero discusso con Tarantino non  sarebbe di un publico ministero, ma bensì quello di uno stuntman. Ma la notizia più interessante è però quella che vedrebbe presente nel cast anche un illustre collega di Tarantino, ovvero Roman Polanski. Polanski, oltre a essere una figura da sempre molto discussa per via delle ben note accuse di violenza sessuale ai danni della tredicenne Samantha Geimer (avvenute nel 1977 nella villa di Jack Nicholson), era infatti il marito dell’attrice massacrata, insieme a Jay Sebring, Wojciech Frykowski e Abigail Folger e Steven Parent dalla Manson Family.

La Sony/Columbia Pictures, che ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film dopo che la  The Weinstein Company, da sempre partner di Tarantino è crollata successivamente allo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein, ha fissato l’uscita americana al 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969. I produttori David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, e Georgia Kacandes produttrice esecutiva, avranno a disposizione un budget di circa cento milioni di dollari, il film verrà girato in California approfittando di una tax credit sulla produzione che frutterà la cifra di ben 18 milioni di dollari. Secondo indiscrezioni  sull’accordo Tarantino avrà il final cut e una porzione degli incassi vivi.

 

 

 
 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto