lunedì, Ottobre 21, 2024
 
EVENTI

RIMANDATO AL 24 SETTEMBRE L’ EVENTO “DUE GRANDI VOCI PER IL SOCALE”

 
 

In seguito alla tragedia che ha colpito il Centro Italia, l’evento intitolato “Due grandi voci per il sociale”- organizzato per domenica 28 agosto al Palaroller di Latina- che avrebbe visto s sul palco – per un sentito omaggio al mitico Lucio Dalla – la sua storica vocalist, nonchè cantante di innato talento e di straordinaria classe, Iskra Menarini, e il poliziotto rock Tony Riggi che durante avrebbe anche dovuto presentare alcuni suoi brani tratti dal suo primo cd ufficiale che uscirà proprio il 28 dal titolo” Per vivere faccio il poliziotto”, edito da Italdisco Produzioni, sarà rinviato al 24 settembre. l tutto sarebbe stato magistralmente condotto dalla presentatrice e attrice nazionale Carmen Morello. L’album di Riggi, la cui cover è già stata pubblicata su diversi siti web e blog- è composto da dieci tracce e sarà disponibile sia nei più importanti store digitali sia fisicamente ai concerti dell’ artista e nei migliori negozi di dischi. ” Sono veramente felice e alquanto orgoglioso di essere riuscito a pubblicare il mio primo full lenght che può anche contare sul suo inserimento nel catalogo ufficiale della Self. Un inserimento che chiaramente considero un grande privilegio”– ha dichiarato un raggiante Tony Riggi, reduce da un’estate on the road, tra concerti e Festival in giro per l’ Europa. Una gioia che però Riggi ha visto ben presto scomparire in seguito al terribile terremoto nel Centro Italia che lo ha colpito molto da vicino, avendo perso anche alcune persone a lui molto care.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

   

Il rocker ha dichiarato proprio oggi di essere in lutto nazionale e di volersi cingere in un forte abbraccio a tutte le persone colpite dal sisma.

 

 

di Roberta Nardi

 

 

 
 
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto