domenica, Ottobre 20, 2024
 
CINEMA

TUTTO PRONTO PER IL REBOOT DE “IL CORVO”, AL VIA LE RIPRESE DI THE CROW REBORN

 
 

Dopo una lunga attesa, le riprese del remake de Il corvo, intitolato The Crow Reborn, starebbero per prendere il via.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Dopo mesi trascorsi tra rumors e smentite, pare sia arrivata finalmente la conferma definitiva sul coinvolgimento di Jason Momoa nel reboot del Corvo. Ad annunciarlo direttamente dal suo profilo Instagram, è lo stesso attore, che a breve ritornerà sugli schermi con Justice League nei panni di Aquaman.

 

“Ho aspettato per tantissimo tempo – scrive Momoa – @corinhardy facciamolo fratello”

 

A poche settimane dalla news in cui il creatore del fumetto, James O’Barr, ha ufficializzato l’inizio della produzione del film – che si intitolerà The Crow Reborn – l’attore, non solo ha annuciato la sua partecipazione, ma nel pot ha pure confermato che a curare la regia sarà Corin Hardy (The Hallow). Jason Momoa quindi si prepara ad ereditare il ruolo maledetto di Eric Draven, ovvero il personaggio che il compianto Brandon Lee, scomparso durante la lavorazione a causa di un misterioso incidente occorso sul set, interpretò nel film diretto Alex Proyas nel 1994. Momoa aveva partecipato ai casting per questo ruolo nel 2016, ma al momento vige ancora il segreto assoluto su chi lo affiancherà sul set.

 

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

The Crow Reborn – IMDb

 

   

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto