mercoledì, Ottobre 23, 2024
 
CINEMA

MAZINGER Z – THE MOVIE, IL MITICO ROBOT PILOTATO DA KOJI KABUTO DIVENTA UN FILM

 
 

A 45 anni dalla sua nascita , Mazinga Z  il capostipite dei robot pilotati dagli umani, diventa un film.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Dopo  45 anni e 92 episodi la serie animata Mazinga Z, il mitico robot pilotato da Koji Kabuto, ideato da Go Nagai , apparso per la prima volta sulla rivista Weekly Shōnen Jump nel 1972 e che debuttò pochi mesi dopo in versione anime su Fuji TV diventa finalmente un film. Per celebrare la ricorrenza, la casa giapponese Toei Animation ha lanciato un sito web dedicato al film dal titolo provvisorio Mazinger Z – The Movie (Gekijōban Mazinger Z). La Toei Animation non fornisce però alcuna indicazione su come verrà animata la pellicola, così come la Lucky Red che nonostante  abbia  inserito il film nel listino  2017,  non ha ancora indicato nessuna data di uscita.

mazinga-z-logo
Intanto sul sito dedicato al film (che potete consultare alla fine di questo articolo) compare il logo con solo la frase “Mazinger Z coming soon”, a conferma dell’ufficialità del progetto. È molto probabile che verranno rivelati alcuni dettagli dopo il 26 marzo, quando la Toei Aniamtion come da comunicato stampa ufficiale, presenterà il film all’interno dell’Anime Japan 2017 di Tokyo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 

 
 

 

mazingerz-world.com

 

 

 

   

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto