domenica, Settembre 8, 2024
 
CINEMA

“MADE IN ITALY”, IL TERZO FILM DI LUCIANO LIGABUE

 
 

In arrivo nelle sale italiane il film “Made in Italy”, il terzo film del cantautore Luciano Ligabue, prodotto da Domenico Procacci.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Torna al cinema l’attenzione e l’impegno di Luciano Ligabue, con il film “Made in Italy” con gli attori protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak ed i colleghi Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis. Prima visione il 25 gennaio nelle sale italiane. “Made in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

   
 
 
Claudio Raccagni
Scrittore, redattore, opinionista d’arte contemporanea. Nel Giugno 2009 viene invitato al convegno contro le violenze alle donne, ai minori ed in generale, presso l’Università Roma Tre, Roma. Il suo impegno contro l’illegalità o le violenze in genere lo vede collaborare tra il 2009 e il 2011 con la ICAA (INTERNATIONAL CRIME ANALYSIS ASSOCIATION). Collabora con vari giornali online. Sue interviste a Romina Power; Lorella Cuccarini; Ilona Staller; Nina Soldano; l’artista mondiale abarama ed altri ancora.
error: Contenuto protetto