martedì, Ottobre 22, 2024
 
CINEMA

LEONARDO PIERACCIONI NUOVAMENTE IN MUGELLO PER LA SCELTA DELLE LOCATION E DEI CASTING

 
 

Sembrano sempre più veritiere le notizie che vedrebbero il mugello come location per il prossiomo film del regista toscano.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Pare omai che i rumors su un eventuale scelta del Mugello per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni stiano trovando conferme. Stando ad un articolo riportato dal sito ilfilo.net, il 19 aprile scorso infatti  l’attore/regista  era a pranzo al ristorante Valeri a Luco di Mugello nel Comune di Borgo San Lorenzo insieme al sindaco Paolo Omoboni e all’assessore Claudio Boni.

Pieraccioni sta facendo una serie di sopralluoghi tra il Mugello e Prato per scegliere probabilmente ad inizio maggio, le location più adatte per il suo prossimo film. Alcune voci ci danno come papabile la borghigiana Fattoria di Corte o anche direttamente Scarperia, ma al momento non c’è nulla di certo. In città e nelle zone limitrofe c’è comunque un grande fermento per  il possibile arrivo della produzione, e molto insistenti si fanno soprattutto le voci dei casting per la ricerca di comparse ed attori che potrebbero essere scelti tra gli abitanti del luogo.

 

di : Fabrizio Nazio

 
 

 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

   

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto