sabato, Ottobre 19, 2024
 
SERIE TV

L’ADDIO AL CAPITANO HENSHAWE E I DUBBI SENTIMENTALI DI DEMELZA NEL TERZO APPUNTAMENTO DI POLDARK 3

 
 

Il coraggioso capitano William Henshawe perde la vita durante la missione in Francia mentre Demelza incontra un uomo che la fa dubitare del suo amore per Ross.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

La morte di un caro amico i dubbi di sua moglie sul loro matrimonio: tempi sempre più duri attendono Ross Poldark (Aidan Turner) negli episodi 5 e 6 della terza stagione di Poldark, in onda venerdì 5 ottobre alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (canale 135 di Sky). Mentre a Nampara George Warleggan (Jack Farthing) trama contro i Poldark stringendo alleanze con nobili potenti, Ross viene colpito dalla dolorosa morte dell’eroico capitano William Henshawe (John Hollingworth), suo compagno in molte battaglie.

Braccio destro di Ross e capo della sua miniera, Henshawe perde la vita in una sparatoria nella prigione francese di Quimper nel corso della spedizione per salvare il Dott. Dwight Enys (Luke Norris). Ma per Ross altre nubi lo attendono al rientro a Nampara: il salvataggio del luogotente Hugh Armitage (Josh Whitehouse) porterà infatti pericolose conseguenze al suo matrimonio con Demelza (Eleanor Tomlinson); nel frattempo, George progetta di forzare il matrimonio tra Morwenna (Ellise Chappell) e il Reverendo Osborne Whitworth (Christian Brassington). Il costume drama, ispirato all’omonima saga dello scrittore inglese Winston Graham e prodotto da BBC e Mammoth Screen, è diretto da Joss Agnew e Stephen Woolfenden ed è adattato da Debbie Horsfields. L’appuntamento con gli episodi 5 e 6 di Poldark è per venerdì 5 ottobre 2018, alle ore 21.10 su laF (canale 135 di Sky).

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

laeffe.tv

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto