domenica, Settembre 8, 2024
 
Cantanti

INTERVISTA A CECILIA CESARIO

 
 

cecilia cesario - imoviezmagazine.itCecilia Cesario, una cantante dalle doti straordinarie che ha fatto breccia nel cuore del pubblico Italiano , punta a farsi amare anche dal pubblico internazionale.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Cecilia, benvenuta sulle pagone di iMOVIEZ Magazine, innanzitutto raccontaci come nasce la tua passione per la musica?
Grazie a voi per questo spazio, la mia passione per la musica nasce sin da quando ero bambina, mi sono innamorata subito della magia che riesce a creare la musica e devo ringraziare i miei genitori per avermi sempre supportata nel mio percorso artistico e non solo.

Hai vissuto davvero tante esperienze musicali e ne citiamo giusto qualcuna, dal secondo posto a festiva di Castrocaro, le tante ospitate in Rai, Sanremo SocialDay, e molte altre come sei cambiata se sei cambiata nel corso di questi anni?
Bhe ad oggi sicuramente ad oggi c’è una consapevolezza ed una maturità artistica diversa, mi riconosco ancora in quella ragazzina di qualche anno fa e quando mi rivedo mi faccio tenerezza e quel lato un po’ ingenuo è rimasto ancora in me e cerco di custodirlo al meglio, è un po’ come rimanere sempre con i piedi ben saldati al sul suolo.

Oltre alla bellissima Italia ti stai facendo largo in una terra straniera e sei molto amata, parlaci della Romania.
cecilia cesario - imoviezmagazine.itSi è vero, la Romania credo che sia una bellissima realtà e dal punto di vista musicale è bellissimo lavorare li, c’è un pubblico molto caloroso, devo ringraziare mio padre perché grazie a lui che qualche anno fa ho tenuto il mio primo concerto a Tirgu Mures ed è stato subito amore, poi ci sono tornata per le date del tour mondiale con il mio papà musicale che è Toto Cutugno e poi l’esperienza ad XFactorRO esperienza arrivata un po’ per caso e devo dire di essermi divertita davvero tantissimo e ad oggi continuo a vivere emozioni bellissime come l’ultima esperienza, un concerto di capodanno bellissimo e con me sul palco erano presenti anche gli alphaville gruppo storico della musica Internazionale e per questo ci tengo a ringraziare il mio attuale manager Radu Groza per la grande fiducia che ha nei miei confronti.

Oltre ad essere una cantante sei anche mamma di una bellissima bambina.
Si è praticamente la mia ragione di vita, ora Sofiamaria sta crescendo ha sette anni e quando posso la porto sempre con me, lei è abituata a viaggiare perché sin dai primi mesi di vita ha vissuto l’atmosfera del dietro le quinte.

Qualche giorno fa abbiamo letto dalla tua pagina face book che cresce sempre di più dentro di te la voglia di cantare per la tua terra, un po’ come hai fatto lo scorso anno con il tuo “Ora o mai più Tour”
Si, non posso dire ancora molto, porto nel cuore come una delle più belle serate della mia vita quella dello scorso anno al teatro dell’acquario di Cosenza. Spero a breve di potervi svelare qualcosa di nuovo e qualcosa di bello.

 
 

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 

 

   

Cecilia Cesario | Facebook

 

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto