sabato, Ottobre 19, 2024
 
CINEMA

INSTANCABILE STEVEN SPIELBERG, DOPO INDIANA JONES 5 UN BIOPIC SU LEONARD BERNSTEIN

 
 

Stando a nuovi rumors Steven Spielberg potrebbe dirigere un nuovo film biografico questa volta incentrato sulla vita di Leonard Bernstein.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Dopo l’acclamato The Post (uscito nelle nostre sale il 1 febbraio),e l’attesa per Ready Player One, fissato in Italia il prossimo 28 marzo, arrivano da Variety nuovi aggiornamenti sui prossimi progetti cinematografici di Steven Spielberg. Il regista premio Oscar come sappiamo  ha in cantiere diversi nuovi film, ma quale di questi avrà la precedenza? Stando alle ultime dichiarazioni il prossimo film a cui lavorerà Spielberg sarà l’annunciato Indiana Jones 5, le cui riprese partiranno nel 2019. Dopo il nuovo capitolo dedicato alle avventure del celebre archeologo  interpretato da Harrison Ford, Spielberg sembrava intenzionato a dirigere il remake di West Side Story, ma da qualche giorno  circola voce che il regista abbia deciso di tornare sui suoi passi.  Sembra infatti che Spielberg abbia già iniziato a dedicarsi al biopic su Leonard Bernstein, grandissimo compositore e direttore d’orchestra. Ma cosa avrebbe scaturito questa inversione di marcia de parte di Spielberg? Secondo la fonte di Variety, i casting del remake di West Side Story si starebbero rivelando più complicati del previsto, a causa dell’estrema difficoltà da parte del direttore del casting di trovare attori di origine portoricana, molto similie a quanto successo  con The Kidnapping of Edgardo Mortara, progetto naugrafato proprio perché Spielberg non è mai riuscito a trovare un giovane protagonista adatto. chi conosce Steven Spielberg  non è però sorpreso da tali cambiamenti di fronte, è infatti noto che spesso il regista è dedito a letture preliminari di ipotetici progetti, dunque non è detto che il biopic su Bernstein  (da non confondere con il film in sviluppo alla Paramount Pictures da Josh Singer , Il Caso Spotlight) vedrà effettivamente la luce.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto