venerdì, Ottobre 18, 2024
 
SERIE TV

GOMORRA 3, SKY RILASCIA IL PRIMO TRAILER ED ANNUNCIA LA DATA D’USCITA

 
 

Dopo i due teaser, Sky Atlantic rilascia il trailer ed annuncia la data di inizio ufficiale della terza stagione di Gomorra.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia, inizia con queste parole la terza stagione della serie televisiva targata Sky “Gomorra“, che tornerà sul piccolo schermo a partire dal 17 novembre 2017. I nuovi episodi riprenderanno dalla morte di Pietro Savastano, ucciso per mano di Ciro Di Marzio, i protagonisti rimasti torneranno a lottare per il potere, ma ci saranno nuovi personaggi pronti a prendersi la scena. Il trailer pubblicato da poco, mostra alcune scene di quanto vedremo nel corso delle puntate della terza stagione. Proprio la prima parte della frase “I Re cadono” con la quale il trailer è presentato fa pensare proprio alla  caduta dei Savastano, dando uno sguardo alle immagini del trailer infatti, si nota che Genny viene sequestrato e minacciato con una pistola puntata alla testa. Sarà lui uno dei personaggi chiave a morire in questa terza stagione? Difficile saperlo, rumors su una morte eccellente si rincorrono da mesi, ma ad oggi non è trapelato ancora nulla.

Per “I Fantasmi ritornano”, certamente si tratta di Ciro l’immortale, che dopo essersi rifugiato in Bulgaria farà ritorno a Napoli più agguerrito che mai, mantenendosi spesso nell’ombra, proprio come un fantasma. Ma Ciro potrebbe non essere il solo, perché qualcuno ipotizza che il fantasma sia qualcuno pensato morto. Chi? ovviamente  Salvatore Conte. Il boss morto nella seconda stagione potrebbe ritornare? potrebbe essere un’ipotesi, ma molto poco plausibile.

Infine “La Guerra ricominca” , si rivolge esplicitamente alla ripresa della guerra a Napoli, una sorta di tutti contro tutti, alleanze strette e poi sciolte. Scianèl uscirà dal carcere e la vedremo spesso insieme a Patrizia, poi ci saranno le nuove leve, pronte a mettere da parte con la forza la vecchia guardia. Il fedele Malammore,  proverà a ritagliarsi uno spazio tutto suo perché stanco di essere agli ordini di altri. Ritornerà sulla scena anche Giuseppe Avitabile, il suocero di Genny. Proprio Avitabile potrebbe ricambiare lo sgarbo all’erede del clan Savastano dopo essere stato in carcere. In attesa di scoprire quello che succederà in questa attesissima terza serie di Gomorra potete visualizzare il trailer porposto in fondo alla pagina. Per altre notizie su Gomorra 3 vi invitiamo a seguirci.

 
 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

   

TRAILER

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto