mercoledì, Ottobre 23, 2024
 
TRASMISSIONI TV

FRED DE PALMA E PIOTTA OSPITI A QUELLI CHE IL CALCIO SI ESIBISCONO CON LE LORO ULTIME HITS “D’ESTATE NON VALE” E “SOLO PER NOI”

 
 

Ospiti della puntata: Melissa Satta, Demetrio Albertini e Giorgia Cardinaletti. Dagli spalti Ludovica Pagani, Dan Peterson e Dario Vergassola.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Torna domenica 7 ottobre alle ore 13:45 su Rai2 e in simulcast su Radio2 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Doppio ospite musicale in questa puntata: Fred De Palma si esibisce insieme ad Ana Mena con il successo “D’Estate non vale” prodotto da Takagi & Ketra, già certificato Platino, primo su Spotify Italia e con 40 milioni di views su Youtube; Piotta canterà invece il nuovo singolo “Solo per noi” estratto dal suo ultimo album “Interno 7”. Successivamente Piot  siederà tra gli ospiti per commentare la Serie A per poi eseguire un centone insieme a Luca e Paolo sulle note di “Supercafone” accompagnato dai Jaspers, la band ufficiale del programma. Al grande tavolo di “Quelli che il Calcio”: Melissa Satta, Demetrio Albertini, testimonial dell’organizzazione no profit AMREF, Giorgia Cardinaletti, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Invece al Salottino TV Rocco Tanica torna a commentare con la sua inconfondibile ironia il meglio e il peggio dei programmi televisivi della domenica italiana.

Tornano le grandi imitazioni e gli sketch dei comici di “Quelli che il Calcio” con Ubaldo Pantani nelle vesti di Massimo Giletti, Antonio Ornano che dà voce ai racconti di Folco Maria Brandauer, Brenda Lodigiani nell’esilarante versione di Diletta Leotta e Toni Bonji nei panni sia dell’inviato Paride Coccio che del presentatore-incursore in studio. Mentre in studio Emanuele Dotto presiede la postazione tecnica, Federico Russo dal Pub di Corso Sempione racconta con humor la Serie A in compagnia di Dino Zandegù e Herbert Ballerina. Alla postazione web Francesca Melissa Greta Marchetto scova nel mondo web i contributi audio e video più divertenti da proporre in studio. Francesco Mandelli va a Monza per commentare “Mille Chitarre”, il festival dove tutti possono prendere uno strumento per suonare e cantare in pubblico, mentre Abbadia Lariana (LC) è invece la meta di Mimmo Magistroni dove ripropone, insieme a giovani calciatori del paese, i gol del pomeriggio della Serie A. Spetta invece a Giorgio Teruzzi il compito di raccontare la domenica dei motori con il Gran Premio di Formula 1 in Giappone e la Moto GP in Thailandia. Sulle tribune degli stadi, commentano le partite gli inviati di “Quelli che il Calcio”: esordiscono alle 12:30 Claudio Onofri e Marco Osio per Genoa – Parma, a Bergamo alle 15:00 tocca a Ludovica Pagani e Dario Vergassola per Atalanta – Sampdoria, a San Siro Dan Peterson e Ferruccio Gard per Milan – Chievo e dallo stadio Olimpico per Lazio – Fiorentina Gabriele Corsi e Giulia Coppini. Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

laeffe.tv

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto