sabato, Ottobre 19, 2024
 
CINEMA

DIE HARD: YEAR ONE, INIZIATO IL CASTING PER TROVARE IL GIOVANE JOHN MCCLANE

 
 

Iniziata la ricerca per l’interprete del giovane John McClane che reciterà nel “Die Hard: Year One” di Len Wiseman.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Il regista Len Wiseman (Live Free or Die Hard) ha dichiarato di aver iniziato  al lavorare al suo prossimo progetto cinematografico Die Hard: Year One (Die Hard 6).Wiseman ha infatti rivelato in un’intervista a Deadline di aver iniziato il casting per la ricerca dell’ attore che dovrà interpretare il giovane McClane:

“Il casting corretto per questo ruolo è cruciale. Questi piedi nudi hanno un’eredità pesante da raccogliere. Deve essere qualcuno spavaldo e fiducioso, ma anche affascinante, intelligente, carismatico e tenace. Stiamo chiedendo molto, specialmente per qualcuno che è più giovane. Deve sembrare che questa persona abbia in sé il personaggio e non che cerchi di indossarne le sue vesti”.

Stando alle prime indiscrezioni il film è descritto come un prequel/sequel avente per protagonista John McClane, sia ai giorni nostri che nella New York degli anni settanta. La pellicola infatti sarà ambientata la notte della vigilia di capodanno del 1979, e vedrà anche Bruce Willis nuovamente nei panni dell’iconico poliziotto del NYPD. L’ opera sarà prodotta dallo stesso Wiseman in collaborazione con Lorenzo di Bonaventura, ma al momento non è stata annunciata una data di uscita, anche se il regista ha dichiarato che la sua idea sarebbe quella di farla uscire proprio la notte di capodanno.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

Die Hard Year One – IMDb

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto