sabato, Ottobre 19, 2024
 
Casting Televisione

CASTING VOLTI NUOVI PER CANALE TELEVISIVO A CURA DI LELE MORA

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, sarà a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione.  Per  On Top Tv, la nuova web tv ideata e diretta da Gaetano Gaudiero,  si indice casting finalizzato alla selezione di nuovi volti tv per ruoli da presentatori, imitatori, influencer, youtuber, aspiranti modelli e modelle. Presente alla selezione  Lele Mora

In giuria, oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

 

Nello specifiosi cercano :

  • presentatori, imitatori, influencer, youtuber, aspiranti modelli e modelle.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati.

 

Le selezioni si svolgeranno Sabato 15 Dicembre dalle 10 alle 16 al parco divertimenti Edenlandia 

Coloro che supereranno la selexzione avranno un contratto annuale con On Top Tv, la nuova web tv ideata e diretta da Gaetano Gaudiero, canale interattivo rivolto ai più giovani tra musica e programmi di intrattenimento.

   

 

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 15 Dicembre 2018

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : NAPOLI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto