domenica, Ottobre 20, 2024
 
Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER FICTION RAI

 
 

Per la realizzazione della fiction prodotta da Payper Moon Italia srl “Questo nostro amore” ambientata negli anni 80, si effettua casting finalizzato alla selezione di comparse disponibili a lavorare in una o più giornate

Le riprese avranno luogo da settembre a dicembre nella regione Piemonte. Essendo un film ambientato in tempi non recenti, le persone che si presenteranno al casting, devono essere disposte, se selezionate, a farsi adattare, dai truccatori e parrucchieri, all’epoca richiesta, cioè agli anni Ottanta.

   

 

Nello specifico si cercano :

  •  Comparse ambosessi tra i 18 e gli 80 anni
  • Non vanno bene tatuaggi evidenti, piercing, o dilatatori orecchie.
  • No sopracciglia rifatte, no barba e basette lunghe per i giovani, sì baffi su persone mature.
  • No smalto permanente o gel alle unghie per le donne.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

I casting si svolgeranno presso la Sala casting 40/E, Torino, Mercoledì 31 agosto 2016 e giovedì 1 settembre, con orario dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

 
 

Possibilmente presentatevi con look anni 80

La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti in Piemonte, in particolare di Torino e provincia.

Portare la fotocopia della carta di identità, del codice fiscale e del codice Iban, una penna biro per compilare i moduli

L’annuncio è valido fino al : 2016

   

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto