domenica, Ottobre 20, 2024
 
Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER SPOT PUBBLICITARI DI CIOE’ TV

 
 

Per pubblicizzare la Web tv, dedicata ai giovani e al mondo della’arte “Cioè Tv”, che andrà on line a partire dal 27 marzo 2016, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

La Web tv esordirà proprio il 27 marzo, che è la giornata mondiale del teatro. “Cioè Tv” sarà anche presentata nell’ambito del Festival ‘TeatriAmo’.

   

Gli spot verranno realizzati dalla troupe di “Dietrolequintetv” con la collaborazione de “Il Sipario” (Una scuola di recitazione di Bari).

 

Nello specifico si cercano :

  • 15 giovani dai 14 ai 18 anni 
  • ragazzi dai 19 ai 35 e
  • 4 adulti tra i 45 e i 60

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

I casting avranno luogo presso il Cineporto di Bari, sede di Apulia Film Commission, il 17 marzo dalle ore 10 alle ore 13.30.

Per partecipare alla selezione prenotarsi inviando un email con foto e curriculum al seguenti indirizzi di posta elettronica : info@ilsipariobari.com oppure info@dietrolequintetv.com

Successivamente presentarsi ai casting portando in formato cartaceo il curriculum e fotocopia del documento di identità.

I minori dovranno essere accompagnati dai genitori o tutori.

   

 

Inviare candidature entro il : 16 Marzo 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : BARI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto