domenica, Ottobre 20, 2024
 
Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione di un cortometraggio indipendente da girarsi a Torino nella seconda metà di febbraio, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Previsto compenso spese.

 

Nello specifico si cercano :

  • 1) SIG.RA FIORE, requisiti: femmina, età scenica 25-30 anni, residenza o domicilio a Torino. Breve descrizione: la vita della signora Fiore è grigia, monotona e ripetitiva. Passa a lavoro tutta la giornata; poi, quando rientra a casa, quell’ipocrita di suo marito a malapena la guarda. In passato sognava qualcosa, la libertà forse o la rivoluzione. Adesso, invece, si trascina come un verme tra giorni tutti uguali. Lo squallore sembra divorarla, ma forse non tutto è perduto.
  • 2) SIG. FIORE, requisiti: maschio, età scenica 30-35 anni, residenza o domicilio a Torino. Breve descrizione: uomo piacente e sicuro di sé, dai modi calmi e pacati. Per lui la vita è qualcosa di semplice: basta avere una casa, un lavoro, una moglie, un’amante. Si definisce un credente, difende i sacri valori della famiglia, non disdegna chi protegge i confini della nazione da ladri, immigrati e spacciatori.
  • 3) MRS. SMITH, requisiti: femmina, età scenica 30-35 anni, anglofona, residenza o domicilio a Torino. Breve descrizione: donna di successo, si è trasferita in Italia dagli States per portare avanti la sua carriera. Abita con suo marito nell’appartamento sopra quello dei Fiore. È cosmopolita, amante dell’arte, le piace vincere, viaggiare e fare sesso.
  • 4) AGENTE DI POLIZIA, requisiti: maschio, età scenica 40-50 anni, residenza o domicilio a Torino. Breve descrizione: ha figli, una moglie e serve lo Stato sin dalla giovinezza. È quello che può definirsi un buonuomo, il vicino della porta accanto, quel signore dalla faccia ordinaria che ogni mattina si siede al solito posto in metropolitana o sul bus. È stufo della corruzione, odia i furbetti, non sopporta i buonisti, crede che alla fine più che pensare bisogna agire. Il resto sono solo chiacchiere.
  • 5) UFFICIALE DI POLIZIA, requisiti: maschio, età scenica 30-40 anni, residenza o domicilio a Torino. Breve descrizione: è abile, carismatico, incute rispetto senza essere aggressivo. È violenza trattenuta, potenziale, camuffata da una parvente e tranquilla gentilezza. Quando sono con lui, i suoi attendenti perdono ogni autonomia, quasi fossero prolungamenti della sua personalità. 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

I casting si terranno fra il 21 e il 26 gennaio 2019.

   

Per prenotarsi inviare una mail con oggetto “casting cortometraggio” al seguente indirizzo: marcodebart@hotmail.com, indicare nome, cognome, età e il ruolo per il quale si ha intenzione di concorrere. Allegare inoltre una fotografia in primo piano e il CV.

Orario e data saranno comunicati personalmente agli interessati, che riceveranno contestualmente il testo da interpretare in fase di provino.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2018

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto