venerdì, Ottobre 18, 2024
 
CINEMA

CAMERON DIAZ SI RITIRA DALLA RECITAZIONE

 
 

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene dopo più di 20 anni di carriera.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene, a rivelarlo in un’intervista a Metro, è stata l’attrice Selma Blair, amica e collega nel film La cosa più dolce. L’attrice ha rivelato al magazine di aver incontrato la Diaz a pranzo in un ristorante di Hollywood e che parlando di un ipotetico sequel del film che le ha viste lavorare insieme avrebbe dichiarato di non volere più calcare i set.

“Ho pranzato con Cameron l’altro giorno ed abbiamo ricordato il periodo in cui abbiamo girato La cosa più dolce. Avrei voluto realizzare un sequel ma Cameron si è ritirata dalla recitazione. Ha una vita piuttosto bella, non so cosa ci vorrebbe per farla tornare a recitare. E’ molto felice.”

Una carriera durata più di 20 anni, la Diaz infatti aveva debuttato nel 1994 accanto a Jim Carrey nel film The Mask e ha proseguito fino alla sue ultime presenze al cinema che risalgono all’ormai lontano 2014 con le pellicole Sex Tape ed Annie – La felicità è contagiosa. Se si tratterà di un addio o di un semplice arrivederci lo vedremo nei prossimi anni. Cameron Diaz è spostata da Gennaio 2015 con il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto