martedì, Ottobre 22, 2024
 
FILM IN SALA

BOSTON – CACCIA ALL’UOMO

 
 

Titolo Originale : Patriots Day

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Boston – Caccia all’uomo é un film drammatico, thriller, Aazione di produzione USA del 2017, scritto da Peter Berg, Matt Cook, Joshua Zetumer, diretto dal regista Peter Berg, ha una durata di 133 minuti ed è interpretato da Mark Wahlberg, Melissa Benoist, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Rachel Brosnahan, Michael Beach. Prodotto da CBS Films, Closest to the Hole Productions, nelle sale italiane dal 20 Aprile 2017, distribuito da 01 Distribution.

 

SINOSSI

Boston – Caccia all’uomo è il nuovo film di Peter Berg basato su un fatto realmente accaduto: l’attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013. Il film con protagonista Mark Wahlberg nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Richard DesLauriers, è un thriller ad alta tensione con un ritmo adrenalinico che racconta la cronaca dettagliata di una delle più sofisticate e meglio coordinate caccia all’uomo nella storia recente. Un potente racconto sullo straordinario coraggio dimostrato da tutta una comunità nella risposta al terrorismo in un evento che ha avuto un forte impatto in tutto il mondo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

   

 

 

boston-caccia-alluomo-film-poster-imoviezmagazine-itDATA USCITA: 20 Aprile 2017
GENERE: Drammatico, Thriller, Azione
ANNO: 2017
REGIA: Peter Berg
ATTORI: Mark Wahlberg, Melissa Benoist, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Rachel Brosnahan, Michael Beach
SCENEGGIATURA: Peter Berg, Matt Cook, Joshua Zetumer
FOTOGRAFIA: Tobias A. Schliessler
MONTAGGIO: Gabriel Fleming, Colby Parker Jr.
MUSICHE: Trent Reznor, Atticus Ross
PRODUZIONE: CBS Films, Closest to the Hole Productions
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: USA
DURATA: 133 Min

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto