sabato, Ottobre 19, 2024
 
SERIE TV

“BLU ESTATE ASSASSINA”, SECONDO APPUNTAMENTO CON LA SERIE TV “I COLORI DEL CRIMINE”

 
 

Un inquietante mix tra morte, arte e miti biblici in “Blu Estate Assassina”, secondo appuntamento con la serie tv “I colori del crimine”.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Secondo appuntamento con la serie tv francese I colori del crimine ispirata ai romanzi del ciclo “Stagioni Assassine” di Gilda Piersanti. Nel nuovo episodio, dal titolo “Blu Estate Assassina”, in onda martedì 24 ottobre ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 139), il noir si mescola con l’arte e il mito per un’indagine dal ritmo incalzante ricca di inquietanti riferimenti biblici. Il commissario Rousseau (Patrick Chesnais) e la sua collega Mariella De Luca (Camille Panonacle) indagano sul ritrovamento di una testa decapitata all’interno delle catacombe di Parigi. La vittima è Maximilien Muller, famoso artista di arte contemporanea. Il mistero si infittisce dopo la perquisizione dello studio e il ritrovamento di altre due teste decapitate in luoghi pubblici della città. I colori del crimine è in onda su laF (canale 139 Sky) ogni martedì alle 21.10 per quattro settimane. Prodotta da Astharté & Compagnie per France 2, sceneggiata dalla stessa Piersanti insieme a Gianguido Spinelli, la serie è interpretata da Patrick Chesnais, Jane Birkin e Camille Panonacle.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

www.laeffe.tv

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto