venerdì, Ottobre 18, 2024
 
TRASMISSIONI TV

BEATRICE VENEZI NEL NUOVO APPUNTAMENTO CON “BRAVE – STORIE DI RAGAZZE CORAGGIOSE”

 
 

La storia di Beatrice Venezi, la piú giovane direttrice d’orchestra d’Italia, nel nuovo appuntamento con “Brave – Storie di Ragazze Coraggiose”.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, pianista e compositrice, è la protagonista del nuovo appuntamento con “Brave – Storie di ragazze coraggiose”, la produzione originale laF che racconta otto storie di giovani donne italiane straordinarie. L’episodio è in onda mercoledì 3 gennaio 2018 ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 139). Beatrice Venezi ha 27 anni ed è la più giovane direttrice d’orchestra d’Italia. Nata a Lucca, si è perfezionata all’Accademia Chigiana di Siena e dal 2015 è Chief conductor della Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli. La sua missione è far conoscere e amare la musica classica, soprattutto ai giovani: guida l’Orchestra Scarlatti Young e ha in ballo alcuni progetti di contaminazione con il mondo pop. Forte e determinata, è nota anche per essersi rifiutata di indossare il frac quando dirige, preferendo abiti da sera lunghi ed eleganti.

Le telecamere di laF incontrano la giovane musicista nelle due città per lei più importanti, Napoli e Lucca; la seguono nella Basilica di San Giovanni Maggiore, dove quella sera dirigerà un concerto, raccontando i momenti precedenti all’esibizione, le prove e i confronti con i membri dell’orchestra. Di ritorno dal concerto, Beatrice raggiunge Lucca, dove incontra i suoi genitori dopo settimane di lontananza. Brave. Storie di ragazze coraggioseè una serie in 8 episodi da 45 minuti ciascuno, ideata e prodotta da YAM112003 per laF – tv di Feltrinelli, in onda in esclusiva su laF (Sky 139) ogni mercoledì alle ore 21.10 e su Sky on demand.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

www.laeffe.tv

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto