venerdì, Ottobre 18, 2024
 
CINEMA

ASIA ARGENTO ACCUSATA DI VIOLENZA SESSUALE SU UN MINORE

 
 

In prima fila nelle accuse contro il produttore Harvey Weinstein Weistein, la paladina del movimento #MeToo è stata accusata di violenza da Jimmy Bennet.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

L’attrice e regista italiana Asia Argento, tra le prime donne nel mondo del cinema a denunciare la violenza sessuale subita dal produttore Harvey Weinstein e paladina del movimento #MeToo, si sarebbe accordata per risarcire con 380mila dollari Jimmy Bennett, giovane attore e musicista. Il fatto è stato portato alla luce dal New York Times che cita documenti scambiati tra gli avvocati di Asia Argento e Jimmy Bennet, sostenendo di aver ricevuto, tramite email criptate, diversi documenti che comprovano la relazione. Tali domcumenti tra cui una serie di selfie, scattati il 9 maggio del 2013, ritraggono i due a letto.

All’epoca Bennett aveva da poco compiuto 17 anni mentre Asia Argento 37, i fatti sarebbero avvenuti in una camera dell’ hotel Ritz Carlton a Marina del Rey, in California. Bennett era accompagnato da un famigliare, ma secondo i documenti citati dal New York Times lei gli avrebbe chiesto di lasciarli soli. La violenza sarebbe avvenuta in camera da letto, dopo che lei lo avrebbe fatto bere.  Al ritorno a casa, secondo quanto riportato dai suoi legali, Bennett aveva iniziato a sentirsi estremamente confuso, mortificato, disgustato.  Il New York Times inoltre afferma che tre persone a conoscenza dei dettagli del caso hanno confermato l’autenticità dei documenti. La richiesta di risarcimento 3,5 milioni di dollari e la realtiva denuncia di violenza sessuale all’attric , sono state inviate lo scorso ottobre, un mese dopo le pubbliche accuse di Asia Argento nei confronti di Weinstein, che l’hanno portata ad essere in una delle figure di spicco del movimento #MeToo. I termini dell’accordo per fermare l’azione legale di Bennett sono stati finalizzati lo scorso aprile, secondo i documenti visionati dal giornale americano, e includono uno scadenzario per il pagamento della somma concordata 200 mila dollari pagati ad Aprile, il resto nel corso di un anno e mezzo. Jimmy Bennet oggi 22enne, che ha recitato la parte del figlio di Argento in un film del 2004, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto