martedì, Ottobre 22, 2024
 
CINEMA

AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI GABRIELE MAINETTI

 
 

Gabriele Mainetti torna dietro la macchina da presa per girare il suo nuovo film, “Freaks Out”

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Dopo lo straordinario successo di “Lo chiamavano Jeeg Robot”Gabriele Mainetti torna dietro la macchina da presa per girare il suo nuovo film, “Freaks Out”. L’opera nata da un soggetto originale di Nicola Guaglianone è stata sceneggiata a quattro mani dallo stesso Guaglianone insieme a Mainetti, il film è interpretato da Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski. A curare le musiche ancora una volta Michele Braga con Gabriele Mainetti. Le riprese si svolgeranno a Roma e in Calabria per 12 settimane.

 

SINOSSI

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto