domenica, Ottobre 20, 2024
 
SERIE TV

CARDINAL, LA STAGIONE DELLE MOSCHE

 
 

La seconda stagione della pluripremiata serie thriller canadese con protagonista Billy Campbell nei panni del detective John Cardinal.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Da martedì 15 gennaio 2019 l’affascinante e tormentato detective John Cardinal, interpretato da Billy Campbell (nominato miglior attore agli International Emmy Awards 2018 proprio per questo ruolo), torna su laF (Sky 135) con CARDINAL – LA STAGIONE DELLE MOSCHE, l’attesa seconda stagione della serie thriller canadese, tra le più apprezzate degli ultimi anni, in prima tv assoluta.  È estate ad Algonquin Bay (Ontario), quando il detective Jerry Commanda (Glen Gould) trova una giovane ragazza ferita alla testa da un’arma da fuoco: “Red” (Alex Paxton-BeesleyMurdoch Mysteries, America’s Copper, Pure), come viene soprannominata per i suoi capelli, è cosciente ma ha perso completamente la memoria, compresa l’identità del suo aggressore. Determinati a trovare il colpevole, Cardinal e Delorme (Karine Vanasse) trovano il sospettato, ma scoprono che è rimasto vittima di un brutale omicidio rituale. Gli indizi trovati sul corpo portano Cardinal e Delorme a una banda di motociclisti, i Northern Raiders, e con l’aiuto del sergente Alan Clegg (Kevin HanchardOrphan Black) scoprono un giro di droga e di sangue, trovandosi coinvolti in una faccenda molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero.

Già rinnovata per una quarta stagione, la serie “Cardinal”, distribuita in USA, Australia, Israele, UK, Spagna, Germania, Scandinavia, è tratta dai romanzi di Giles Blunt (edito ora in Italia da Sperling & Kupfer), coproduttore della serie stessa. L’appuntamento con la seconda stagione di “Cardinal”, 6 episodi da 60 minuti ciascuno, è a partire dal 15 gennaio 2019 alle ore 21.10 su laF (Sky canale 135) per tre martedì, per il ciclo Bestseller in Tv ed è disponibile su Sky On Demand e Sky Go. La terza stagione andrà in onda a seguire, dal 5 febbraio.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

 PROMO

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto