sabato, Ottobre 19, 2024
 
CINEMA

BOHEMIAN RHAPSODY, IL BIOPIC SUI QUEEN È IL FILM PIÙ VISTRO DEL 2018

 
 

Bohemian Rhapsody batte tutti i record raggiungendo il primo posto al Box Office 2018.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Le prerogative c’erano, l’attesa anche, e, dalle prime immagini del trailer non ci si poteva che aspettare che un grande successo per Bohemian Rhapsody. L’opera rock sulla vita di Freddie Mercury e sulla popolare band dei Queen ha incassato ad oggi oltre 18.900.000 di euro, diventando nell’anno solare il film con il maggior incasso, superando Avengers: Infinity War che aveva incassato 18.777.826 di euro. Il pubblico italiano a dispetto delle critiche avute da parte di alcuni critici (a quanto pare poco competenti o magari troppo impeganti con i cinepanettoni) ha premiato il film diretto da Bryan Singer facendogli macinare record su record, e ovviamente facendo la felicità di Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia.

“È una grande soddisfazione chiudere l’anno con questo risultato. Il film, che di settimana in settimana ha scalato il podio fino al 1° posto, ha portato in sala oltre 2,6 milioni di spettatori. È questo il vero successo e possiamo affermare, con orgoglio, che Bohemian Rhapsody ha aperto le porte delle sale cinematografiche anche a quella parte di pubblico meno abituale, ma che ama il grande cinema”.

“Bohemian Rhapsody” segue i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985, ha incassato ad oggi oltre 670 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

TRAILER

 

 

   

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto