sabato, Ottobre 19, 2024
 
TRASMISSIONI TV

BIANCA GUACCERO E LUCA BIZZARRI, A “QUELLI CHE DOPO IL TG” (RAI2) TUTTA LA VERITÀ SUL GOSSIP TELEVISIVO DELL’ANNO

 
 

La conduttrice di “Detto Fatto” ospite nel tg satirico venerdì 2 novembre 2018, ore 21.05.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Realtà o bufala? Tutta la verità sul gossip televisivo dell’anno, la presunta relazione fra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, in onda con nuove rivelazioni e retroscena venerdì 2 novembre a “Quelli che dopo il TG”, alle ore 21.05 su RAI2. Ospite la conduttrice di “Detto Fatto”, chiamata sul “banco degli imputati” per portare la propria testimonianza, in un confronto tra serio e faceto col conduttore del TG satirico di RAI2. Nuovi elementi e prove fotografiche inedite a favore dell’“accusa” li porterà lo spietato Roberto D’Agostino (Ubaldo Pantani). Arbitri imparziali, i colleghi di Luca, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Nel corso della puntata, Bianca darà anche preziosi consigli “anti-age” a chi fa politica, dopo l’annuncio in settimana dell’ultimo mandato per Angela Merkel e le dimissioni di Matteo Salvini dal Consiglio Comunale di Milano dopo 25 anni. QUELLI CHE… DOPO IL TG è tornato dal 24 settembre con la seconda stagione con la sua informazione alternativa, divertente e intelligentemente pungente, per 135 puntate in 27 settimane, in onda da lunedì a venerdì alle ore 21.05 su RAI2.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

www.rai.it

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto