sabato, Ottobre 19, 2024
 
SERIE TV

UN DOPPIO MATRIMONIO SCONVOLGE VANITY FAIR – LA FIERA DELLE VANITÀ

 
 

Becky rivela di essere già segretamente sposata e Amelia prende marito prima che arrivi la guerra.

 

 [hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Doppio matrimonio negli episodi 3 e 4 di Vanity Fair – La fiera delle vanità, in onda venerdì 2 novembre alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (canale 135 di Sky): Becky Sharp (Olivia Cooke) e Amelia Sedley (Claudia Jessie) sorprendono amici e parenti convogliando a nozze e sconvolgendo le vite di tutti. I nuovi episodi iniziano con un grave lutto per Sir Pitt (Martin Clunes): la moglie cade incidentalmente dalle scale e muore. A seguito di questa disgrazia, il lord si dirige a Londra per chiedere la mano di Becky: la giovane si vede costretta a rifiutare la proposta, confessando di essere già segretamente sposata con un altro uomo. Il marito misterioso altri non è che suo figlio, Rawdon Crawley (Tom Bateman), nipote dell’anziana Lady Matilda (Frances de la Tour). Intanto dall’Europa continentale arrivano venti di guerra a causa delle mire espansionistiche di Napoleone e gli uomini vengono chiamati alle armi.

Nonostante i problemi economici e il veto da parte delle rispettive famiglie, Amelia e George (Charlie Rowe) decidono di sposarsi prima che la guerra li separi, ma Lord Osborne (Robert Pugh) non perdona il matrimonio del figlio George decidendo di estrometterlo dall’eredità famigliare. Spostatasi in Belgio, Becky sfrutta ogni occasione per scalare la società, ma, durante un gran ballo, il Generale Tufto (Richard Nixon) annuncia che le truppe di Napoleone stanno arrivando. Vanity Fair – La fiera delle vanità, il costume drama dell’anno, è ispirato al classico di William Makepeace Thackeray “La Fiera della Vanità”. Gli episodi 3 e 4 in prima visione assoluta sono in onda venerdì 2 novembre 2018 alle ore 21.10 su laF (canale 135 di Sky).

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

TRAILER

 

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto