sabato, Ottobre 19, 2024
 
FESTIVAL & RASSEGNE

A ROMA LE PREMIAZIONI SPECIALI DELLA PRIMA EDIZIONE DEL VULCANO FILM FESTIVAL

 
 

Il Vulcano Film Festival si sposta a Roma per le premiazioni dei vincitori.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Si è svolta Lunedì 10 settembre 2018 la premiazione della prima edizione del Vulcano Film Festival in Roma, sul palco dello storico Teatro Ivelise. La serata è stata voluta dal Direttore del festival, Luciano Bottaro, una sorta di appendice a quello che è stato l’evento nella splendida isola siciliana, lo scorso 18 agosto. Questo per consegnare con le proprie mani, i premi ai tre vincitori di questa prima edizione, tutti e tre residenti a Roma. Presenti all’appello ilvincitore del premio come miglior attore, Andrea Venditti per l’opera “Rimborso spese”, la vincitrice del prmio come miglior attrice, Brenda Monticone Martini, accompagnata dalla regista del Cortometraggio “Scheletri nell’Armadio“, Marta Gervasutti, e da uno degli attori del corto Ezio Conenna.

La Premiazione è stata intima, deliziosa, come la location che l’ha ospitata. Si è respirata un’aria di serenità e entusiasmo tra colleghi e amici sostenitori delle opere cinematografiche e degli artisti vincitori. Il Direttore ha chiamato uno ad uno i premiati, per consegnare la scultura prodotta nell’isola di Vulcano e scambiare due chiacchiere con loro sul palco, raccontando le impressioni della Giuria, motivazione del premio e aneddoti.
A conclusione un brindisi tra gli artisti, i colleghi e amici.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto