sabato, Ottobre 19, 2024
 
CINEMA

IT: CHAPTER TWO, LA LISTA DEL CAST AL COMPLETO

 
 

Svelato il cast della versione adulta de “La Banda dei Perdenti” di IT: Capitolo 2.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

E’ stato il film rivelazione dello scorso anno, con un incasso di oltre 700 milioni di dollari al box office a fronte di un budget speso di “soli” 35 milioni, IT di Andy Muschietti è senz’altro uno dei maggiori successi della stagione, che ha fatto felici i dirigenti della Warner Bros. Ora le attese dei fan sono chiaramente puntate sul suo sequel, IT: Chapter Two, il quale si svolgerà diversi anni dopo il precedente film e vedrà la Banda dei Perdenti ormai in versione adulta. Conil casting ormai concluso,  possiamo finalmente svelarvi tutti i protagonisti dell’atteso seguito.

Ma veniamo agli attori che comporranno il cast, Jessica Chastain sarà Beverly Marsh, James McAvoy vestirà i panni di Bill Denbrough, James Ransone sarà Eddie Kaspbrak, Bill Hader interpreterà Richie Tozier, Andy Bean erediterà la parte di Stanley Uris, Jay Ryan sarà Ben Hanscom e, ultimo ingresso in squadra, Isaiah Mustafa – più noto ai più come il Luke Garroway della serie tv Shadowhunters – indosserà le vesti di Mike Hanlon. E Pennywise? Beh, chiaramente sarà sempre Bill Skarsgard. Con nomi del calibro della Chastain e di McAvoy fanno presagire ad un grosso miglioramento artistico della pellicola, e chissà se questo secondo capitolo non riesca addirittura a superare gli incassi del suo predecessore. Per saperlo, non ci rimane che attendere la sua uscita nelle sale prevista a settembre del 2019.

 

 

 
 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto