venerdì, Ottobre 18, 2024
 
CINEMA

IL CORVO, DAI CASTING LE PRIME INDISCREZIONI SUI PERSONAGGI DEL REBOOT

 
 

Diffuse le nuove descrizioni dei personaggi che comporranno il reboot di Il corvo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Mentre pre-produzione e casting proseguono per dar vita al nuovo adattamento scritto da Corin Hardy e Jon Spaihts del fumetto di James O’Barr, Il corvo, spunta on-line una cast list molto interessante, che fornisce una panoramica suoi personaggi e sulla nuova natura del film. Come già confermato da un nostro precedente articolo il protagonista sarà Jason Momoa, mentre si prevede una rivoluzione sull’aspetto della pellicola rispetto al film del 1994, Pare infatti che Hardy sia propenso paer dare al film delle tonalità che si avvicineranno maggiormente ai fumetti di O’Barr, e che la storia e alcuni personaggi verranno aggiornati per riflettere delle sensibilità più moderne. Non solo cambiamenti estetici quindi , ma anche cambiamenti dei personaggi. Uno dei quali Top Dollar, potrebbe addirittura  cambiare sesso.  Sebbene il personaggio di Michael Wincotts fosse un boss del crimine, il nuovo personaggio di Top Dollar viene  descritto come qualcuno che “usa il suo fascino per attrarre ragazze suscettibili”.  Per vedere quali saranno i cambiamenti potete leggere tutte le descrizioni di seguito.

T-BIRD, 30 anni, forte e muscoloso con gli occhi freddi di un lupo e una fame infinita dove dovrebbe essere il suo cuore. Manca di coscienza, coperto di inchiostro in prigione. Ha preso il controllo del vecchio Hotel Reno, alla periferia della città, dove frequenta Top Dollar e la sua famigerata banda. Stasera diventa un uomo fatto, ma in fondo sa che vuole tutto ciò che potrebbe avere…

TOP DOLLAR, Anni 20 – 30, una donna magra e rettiliana che è diventata maggiorenne tra lussuria e crudeltà ed è sopravvissuta abbracciando entrambi. Possiede un istinto quasi psichico per cercare una bugia, il suo sguardo ricorda in qualche modo Medusa… La ragazza di T-Bird e co-manager dell’Hotel Reno, dove ha usato il suo fascino per attirare ragazze suscettibili…

SHELLY, 28 – 35, l’unico vero amore di Eric. Una ballerina dal talento disinvolto. La sua innegabile bellezza è eguagliata solo dalla sua passione nell’insegnare la danza alle ragazze del centro città nel suo studio. Shelly spera di creare pace nella comunità insegnando ai bambini, fino a quando non viene brutalmente assassinata da T-Bird e dalla banda di Top Dollar, scatenando una violenta catena di eventi mentre Eric cerca di vendicare la sua morte.

DETECTIVE ALBRECHT, Anni 40 – 50, di sesso femminile. Un’anima stanca del mondo in un completo sgualcito. Ossessionata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Affronta questioni matrimoniali e lotta contro un’ondata crescente di criminalità e corruzione nella città. Con il cuore di un guerriero, Albrecht è determinata a prevalere contro ogni previsione.

 
 

RATSO, 20 anni, viso brutto, pelle brutta, denti brutti. Un perdente della lotteria della vita e lui lo sa. Vorrebbe diventare come T-Bird. Nutre un odio per tutte le cose belle e orgogliose, TinTin è un tesoro speciale per lui, un grande uomo che può guardare dall’alto in basso. Frequenta la banda di T-Bird e gestisce i suoi numeri, ma sogna di essere il numero 1.

FUN BOY, Anni 20 – 30, nel suo sangue scorre un cocktail ribollente di farmacologia illegale. I suoi occhi si fissano come lo sguardo di un uomo in preda a delle visioni. Fun Boy gestisce le fucine di droga di T-Bird all’Hotel Reno. Indossa un lungo trench di pelle con la faccia di un teschio.

TIN TIN, 30 anni, è un uomo mostruoso, alla Hulk, con pugni inarrestabili. Il campione imbattuto di T-Bird. Cattivo e duro. Abituato a essere evitato, grato alla società che si è preso cura di lui (T-Bird, Top Dollar, Ratso, Fun Boy, Gideon).

L’uscite del reboot de “Il Corvo” è prevista per il prossimo anno.

   

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

The Crow Reborn – IMDb

 

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto