sabato, Ottobre 19, 2024
 
SERIE TV

IL RAPIMENTO DI JOHN PAUL GETTY ARRIVA SU SKY ATLANTIC CON TRUST

 
 

In esclusiva su Sky Atlantic la serie tv evento Trust – Il rapimento Getty.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Sarà trasmessa a partire dal 28 marzoe in contemporanea con gli Usa Trust – Il rapimento Getty, la serie tv ideata e prodotta dal team premio Oscar per The Millionaire Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson. La serie televisiva trasmessa in esclusiva per l’Italia da Sky Atlantic HD, è una produzione FX, distribuita dalla 20th Century Fox Television Distribution, e racconta l’inferno vissuto da John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero dei Getty, una delle famiglie più ricche d’America, in mano ai sequestratori italiani.  La prima stagione di un progetto di più ampio respiro, una serie tv antologica che di stagione in stagione attraverserà gli eventi di gran parte del ventesimo secolo. Fra i protagonisti, Donald Sutherland, Hilary Swank, Brendan Fraser e Luca Marinelli nei panni di Primo, uno dei sequestratori. Nel cast anche Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli. I primi 3 episodi sono stati diretti da Danny Boyle, mentre la regia di uno degli episodi ambientati in Italia è stata affidata al regista Emanuele Crialese.

 

SINOSSI

Basata su fatti realmente accaduti, Trust racconta le disgrazie e i successi dei Getty – che devono la propria fortuna al commercio del petrolio – attraversando parte del XX secolo. La prima stagione, che si sviluppa in 10 episodi, si concentra sul rapimento a Roma nel 1973 del sedicenne erede dell’impero John Paul Getty III (Harris Dickinson) per mano della mafia. In circostanze analoghe, qualunque famiglia farebbe il necessario per proteggere se stessa, e questo è quello che si aspettano i sequestratori. Scoprono però che i Getty non sono come le altre famiglie; definirli complicati o disfunzionali sarebbe persino riduttivo. L’enigmatico magnate J. Paul Getty, il nonno di Paul interpretato da Sutherland, è confinato in una sfarzosa villa nelle campagne inglesi e sembra poco propenso ad assecondare le richieste dei criminali, almeno fino a quando la situazione non precipita nel sangue. Nulla sembra poter fare anche il padre del ragazzo, in stato confusionale a Londra. L’unica a interessarsi realmente al figlio è Gail Getty (Swank), determinata ma senza un quattrino, costretta a negoziare con dei rapitori sempre più frustrati dalla situazione e da un clan invischiato in storie di droga, tradimenti e fallimenti.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

TRAILER

 

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto