venerdì, Ottobre 18, 2024
 
CINEMA

ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD, ON LINE IL PRIMO POSTER E IL TEASER

 
 

Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato Il primo poster ed il primo teaser trailer del loro attesissimo sequel fantasy, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

La Warner Bros. ha rilasciato Il primo poster ed il primo teaser trailer del loro attesissimo sequel fantasy, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, sequel del film campione d’incassi, Animali fantastici e Dove trovarli. A differenza del precedente questo film si svolgerà interamente a Parigi, mostrando come la magia si estende in tutto il mondo. Alla fine del primo film infatti, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, il film è composto da un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

GUARDA IL TEASER TRAILER

 

 

 

 
 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto