martedì, Ottobre 22, 2024
 
LUNGOMETRAGGI

THE WALLENBERG DOSSIER, UN FILM BASATO SULL’OMONIMO ROMANZO BESTSELLER

 
 

Annunciata la nuova produzione cinematografica – The Wallenberg Dossier – basata sull’omonimo romanzo bestseller. 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

La nuova produzione cinematografica che coinvolgerà tre paesi avvierà le operazioni preliminari nel mese di Aprile 2018. Le riprese del film sono fissate per Luglio 2019.  Il film – The Wallenberg Dossier – è basato sulla vita di Raoul Wallenberg e tratto dal romanzo bestseller The Wallenberg Dossier di Davide Amante (uscito in Italia con il titolo Punto di fuga Wallenberg). La sceneggiatura è stata completata a Gennaio 2018,
 mentre il teaser video di presentazione è stato realizzato con la collaborazione di: Steinway&Sons, Griffa Pianoforti, Comune di Milano, Il Giardino delle Culture, Giacomo Arengario. The Wallenberg Dossier. Una storia d’amore intensa, passionale, lungo le rive del Danubio durante la Seconda guerra mondiale, basata sulla vera storia di Raoul Wallenberg. Un uomo che si imbarca su un aereo da Stoccolma a New York riconoscerà alcuni posti più avanti la donna che un tempo ha amato. Mentre l’aereo attraversa l’Atlantico, l’uomo ripensa a Budapest, in Ungheria, lungo le acque del Danubio, dove ha vissuto un’intensa storia d’amore e di spionaggio durante la Seconda guerra mondiale. L’uomo ha salvato migliaia di vite in uno scontro sempre più acceso con il comandante Eichmann, di stanza a Budapest, le sue truppe e i servizi segreti alleati. In quei giorni così intensi Wallenberg scomparirà misteriosamente e sarà infine ufficialmente considerato morto nel 1947. Tuttavia nessuno ancora sa che la giovane donna che un tempo amava lo sta raggiungendo per salvarlo. I due vivranno infine, più vecchi, la storia d’amore a cui erano destinati. Basato sul Dossier ordinate dai servizi segreti nazisti per seguire I movimenti di Raoul Wallenberg nella città di Budapest. Questo dossier è tanto drammatico quanto poetico perché segue i momenti più intimi della vita di Wallenberg e rivela un’incredibile storia d’amore che cambierà il corso della storia. Per la produzione del film è stato usato un metodo innovativo e cost-effective elaborato dallo staff di DMA INTERNATIONAL permetterà di sviluppare sullo stesso set la produzione del lungometraggio, la produzione di un documentario a puntate, e la produzione di un video reading del romanzo riedito.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 

 
 

thewallenbergdossier.com

 

 

 

 

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto