lunedì, Ottobre 21, 2024
 
CINEMA

LA SONY RIFLETTE SULLA POSSIBILITA DI NON PRODURRE IL NUOVO FILM DI TARANTINO

 
 

Dopo la tempesta mediatica che ha visto protagonista Quentin Tarantino, la Sony Pictures, sta considerando di fare marcia indietro?

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Quentin Tarantino nuovamente nella bufera, questa volta a causa della sua musa Uma Thurman che ha riportato alla luce i retroscena del set di Kill Bill. Ma la situazione è peggiorata quando è stata ripescata una registrazione in cui il regista difendeva lo stupro commesso anni fa da Roman Polanski, affermando che l’allora tredicenne Samantha Geimer “se l’era cercata.” Tarantino  si è recentemente scusato per tali dichiarazioni, ma le ripercussioni potrebbero comunque essere pesanti. Intanto mentre il nono film di Quentin Tarantino comincia a prendere forma,con i primi dettagli, le informazioni sui casting,  e il possibile inzio delle riprese, la Sony sembra avere delle riserve sull’effettiva realizzazione del titolo, ambientato nel 1969 e che racconterà gli omicidi della Manson Family. Secondo Showbiz 411, la Sony sarebbe preoccupata per l’attenzione negativa che la stampa ha riservato a Quentin Tarantino in seguito alle vicende sopra citate, e avrebbe dunque delle “riserve” sulla produzione del nuovo lavoro del cineasta americano. Dubbi che potrebbero essere fomentati dalle ingenti spese per il film, che dovrebbe costare attorno ai 100 milioni di dollari e che, dopo la sua promozione, dovrà incassarne almeno 375 per andare in pari. Al botteghino però Tarantino non è sempre stato un campione d”incassi, ha superato tale cifra solo nel 2012, con Django Unchained, in grado di portare a casa $425 milioni, seguito da Bastardi senza gloria, che ha invece toccato i 321 milioni. L’ultimo film del regista, The Hateful Eight, è stato considerato una delusione dal punto di vista finanziario, incassando 155 milioni di dollari a fronte di un budget pari a 44 milioni, senza contare i costi per il marketing. Inoltre, il nuovo film ha generato alcune controversie quando è stato reso noto che proprio il personaggio di Roman Polanski avrà un ruolo nella storia.  Ovviamente si tratta di rumor e Quentin Tarantino sembra sulla strada per avere tra le mani un cast stellare, composto, fra gli altri, da Leonardo Di Caprio e Tom Cruise; nomi che potrebbero suscitare l’interesse di molti spettatori. Rimaniamo in attesa di scoprire nuovi dettagli sulla produzione del titolo, che, secondo le volontà da lui espresse in passato, dovrebbe rappresentare il penultimo film del regista.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto