sabato, Ottobre 19, 2024
 
CINEMA

JESSICA CHASTAIN ED IDRIS ELBA PROBABILI NEW ENTRY NEL CAST DI IT2

 
 

Sempre più insistenti si fanno le voci che vorrebbero i due attori nel cast del sequel dell’ IT diretto da  Andy Muschietti.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

A quanto pare le voci che parlano dell’interesse di Jessica Chastain ad un ruolo da probabile futura protagonista di IT 2 sembrano aver trovato conferma proprio dalla diretta interessata. Drante un’intervista per il suo prossimo film Molly’s Game l’attrice ha accennato che  ciò che la spinge a unirsi al progetto è la sua amicizia con Andy e Barbara Muschietti, rispettivamente regista e produttrice del film. La Chastain ha continuato dicendo:

“Ascolta, certo, voglio lavorare… sono i miei amici, sono come la mia famiglia, quindi qualsiasi cosa facciano, voglio farne parte, quindi spero che possiamo farcela”.

Anche la co-star della Chastain in Molly’s Game, Idris Elba, sembra incuriosito dalla possibilità di unirsi al cast di IT 2, quando gli è stato detto che i fan pensano che sarebbe la scelta perfetta per Mike Hanlon. “Prendimi,” ha risposto alla Chastain con un buffetto. Idris Elba, tuttavia, ha ammesso di non aver visto il primo film IT, e la Chastain ha subito precisato che potrebbe essere perché ha troppa paura del mostro del pagliaccio cannibale IT 2 escirà nelle sale a settembre del 2019.  IT , il reboot dell’horror tratto dall’opera di Stephen King e diretto da Andy Muschietti, che ha ricevuto il plauso di pubblico e critica, alla sua uscita nelle sale, tanto da convincere la produzione a mettersi subito a lavoro per la realizzazione del secondo capitolo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto