venerdì, Ottobre 18, 2024
 
CINEMA

FAUSTO BRIZI ACCUSATO DI MOLESTIE SI DIFENDE ED ANNUNCIA AZIONI LEGALI

 
 

Dopo Giuseppe Tornatore un altro nome viene tirato in ballo per il sexgate italiano, Fausto brizi accusato da diverse attrici.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Lo scandalo delle violenze sessuali ha inziato a scuotere il cinema italiano, dopo il regista Giuseppe Tornatore, chiamato in causa da Miriana Trevisan, a finire sotto accusa questa volta è Fausto Brizzi. I sospetti nei suoi confronti si sono concentrati in seguito alle dichiarazioni di alcune attrici intervistate dal programma Le Iene. Il suo nome non è stato fatto in maniera esplicita, ma dopo gli insulti ricevuti via social, l’attenzione è stata focalizzata sul regista di Notte prima degli esami e Maschi contro femmine. Brizzi tra poche settimane in sala con il cinepanettone ‘Poveri ma ricchissimi’, si è difeso dichiarando “non ho mai avuto nella vita rapporti non consenzienti” e scegliendo momentaneamente di sospendere, il proprio lavoro. Nel frattempo Antonio Marino avvocato di Brizzi, in una lettera inviata agli organi di stampa spiega le ragionidel suo assistito.

 

Apprendo con grande sconcerto da articoli apparsi sulle pagine di alcuni quotidiani dell’esistenza di ipotetiche segnalazioni di molestie fatte da persone di cui non viene precisata l’identità. Procederò in ogni opportuna sede nei confronti di chiunque abbia affermato e affermi il contrario. In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso – spiega il regista – tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie.

 

Il caso Weinstein ha ormai generato uno tzunami che sta travolgendo ogni cosa, di certo le denunce non si fermeranno, anzi giorno dopo giorno nuove indiscrezioni e dichiarazioni vengono alla luce. Ma è Brizzi il Weinstein italiano? è lui il famoso regista di cui si parla insistentemente da settimane? L’identikit non è il suo, a parte l’età, il famoso regista di cui tutte parlano è infatti di origine napoletana.  Proprio come in un film non possiamo fare altro che aspettare il prossimo colpo di scena.

 

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto