venerdì, Ottobre 18, 2024
 
CINEMA

LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE

 
 

C’è vita su Marte? La risposta è nell’incredibile e rivoluzionaria scoperta di un gruppo di scienziati.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Nelle sale italiane  dal prossimo 23 marzo, Life – Non oltrepassare il limite (Life) film di fantascienza diretto dal regista svedese di origine cilena Daniel Espinosa, che  racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto. Distribuito da Warner Bros, il nuovo thriller fantascientifico può vantare un cast di notevole spessore, protagonisti della pellicola infatti sono  Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Hiroyuki Sanada e Ryan Reynold. La lavorazione del film è iniziata il 19 luglio 2016 e si è svolta prevalentemente a  Londra presso gli Shepperton Studios.

 

SINOSSI

lifeSei membri dell’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale hanno il compito di studiare un campione proveniente da Marte, che potrebbe essere la prima prova di vita extraterrestre. Ma l’organismo unicellulare si dimostra più intelligente e aggressivo del previsto.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

 

TRAILER

SITO UFFICIALE

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto